Introduzione al Report: Export abruzzese di Ronci.

ronci

Mantenendo la tradizione di informare i quattro interessati alle sorti dell’andamento della economia abruzzese, i collaboratori volontari del nostro sito di ricerca, non possono esimersi dall’informare gli interessati sulla situazione reale. Per scoprire che si è aperta una “voragine” tra le cose communicate dal Presidente Marsilio che, in occasione della due giorni dedicata ad “Abruzzo Summit Economy”, ha parlato di un Abruzzo regione delle “meraviglie” mosca cocchiera e traino del trend di recupero del mezzogiorno (ma perché non dell’intero paese), con la fredda verità che ci viene comunicata dai dati e dai numeri.

Infatti se leggiamo insieme i numeri contenuti nel Report elaborato dal Dott. Aldo Ronci <<L’EXPORT ABRUZZESE nel II trimestre 2021 nel I semestre 2021>> scopriamo che esiste un’altra storia.

Le variazioni dell’export registrano valori peggiori di quelli italiani sia nell’automotive che nei prodotti diversi dai mezzi di trasporto.

Ma se è questa la verità ai  due giorni degli stati generali sull’economia abruzzese è  stata raccontata una situazione, degli andamenti produttivi ed economici, non corrispondenti alla realtà.

Per approfondire chi vuole può farlo attraverso la lettura del Report:

 

L’EXPORT ABRUZZESE nel II trimestre 2021 nel I semestre 2021